©
Giordano Biagioli è l’ideatore e fondatore della Gema Zero Impact Building. La sua esperienza nel settore dell’edilizia nasce da ragazzo quando inizia a lavorare come operaio in diversi cantieri arricchendo la sua conoscenza delle materie prime utilizzate nella costruzione di edifici.
Con il passare degli anni Giordano diventa un esperto in questo settore e si fa strada lavorando al fianco di figure tecniche come architetti ed ingegneri conciliando il suo interesse per la tecnologia con l’amore per il benessere abitativo nel rispetto della natura. Decide dunque di dedicare la sua carriera professionale interamente alla bioedilizia integrando nuove competenze in ambito tecnico alla sua esperienza. Fonda così la Gema, un’azienda che rispecchia i suoi valori in termini di innovazione e genuinità ma che è anche espressione della sua personalità dinamica e vivace, fattore che costituisce un valore aggiunto per la società.
Nel 2020 diventa tecnico ufficiale presso l’ente certificatore Biosafe, leader nel settore della salubrità ambientale e inizia a divulgare poi le sue conoscenze impartendo personalmente dei corsi di formazione agli altri operatori. La sua migliore qualità è riuscire sempre ad accontentare la sua clientela attraverso la passione e la cura che mette nel suo lavoro .
Nel 2021 prosegue la sua carriera con determinazione ampliando la sua offerta sul territorio.
Consapevole che la bioedilizia non è più una richiesta di nicchia, ma è diventata una realtà per il futuro abitativo di tutti noi . Il suo progetto è di costruire abitazioni a zero impatto ambientale che però abbiano ogni tipo di confort per chi ci vive in armonia con la natura .